Regolamento

 

1. Arrivi e partenze

 

Gli ospiti in arrivo si ricevono dalle ore 15:00 alle ore 20.00; per consentirci di accoglierVi nel modo migliore, Vi preghiamo di essere puntuali e di comunicare tempestivamente eventuali ritardi al seguente numero 339/2591616. Gli arrivi, che per particolari esigenze dovranno effettuarsi in orari diversi dovranno essere previamente concordati. Gli alloggi, alla partenza, dovranno essere liberati entro le ore 11:00.

 

2. Prenotazioni

 

Le prenotazioni possono effettuarsi sia telefonicamente che per posta elettronica; all'atto della richiesta specificare il periodo, il numero delle persone e l'alloggio cui siete interessati. La prenotazione sarà confermata previo versamento della somma intera del pernottamento da inviare tramite bonifico bancario .

 

I pagamenti in loco possono essere effettuati tramite bancomat e carta di credito o contanti.

In caso di disdetta entro 30 giorni dall'inizio del Vs soggiorno, Vi sarà restituito il 50% della caparra confirmatoria versata.

In caso di disdetta entro 15 gg. dall'inizio del Vs soggiorno, sarà trattenuto per intero l'importo della caparra confirmatoria, e nel caso in cui la prenotazione sostitutiva andasse a buon fine, vi sarà restituito il 50% della caparra confirmatoria.

 

3. Pulizia e cambio biancheria

 

La pulizia delle camere, il cambio della biancheria da letto e da bagno  è settimanale. In caso di necessità può essere richiesto, con un piccolo supplemento, fornitura di biancheria extra e/o pulizia delle camere. All'interno dei bagni sono presenti asciugamani  e teli doccia.

Nei casi di contratti oltre il mese può essere richiesto di scontare la pulizia e cambio biancheria settimanale potendo usufruire delle lavanderia self service all’interno dell’agriturismo.

 

4. Dotazioni

 

Le camere sono dotate di impianto di riscaldamento e climatizzazione autonoma, frigorifero, cucina attrezzata e televisori. I bagni sono dotati di doccia ed asciugacapelli. Nella cucina è sempre presente una piccola dispensa con pasta, sughi pronti e condimenti. Previo accordo è possibile anche richiedere qualche piatto della specialità emiliane preparate dalla padrona di casa.

 

5. Parcheggio

 

Il parcheggio è incluso all’interno dell’azienda. Ogni unità abitativa ha un posto auto. Vi è la possibilità di parcheggiare la seconda auto, segnalata alla direzione al momento dell’arrivo, in un’area riservata.

 

6. Animali

 

Accettiamo volentieri anche i vostri animali, con un supplemento per la pulizia di € 5,00 e purché educati ed abituati al contatto con le altre persone e gli altri animali. I cani devono essere tenuti al guinzaglio negli spazi comuni.

 

7. Contenimento dei consumi e rispetto dell'ambiente

 

Avete scelto una vacanza a diretto contatto con la natura, aiutateci a rispettarla ed a salvaguardare l'ambiente cercando di limitare i consumi di acqua, gas ed energia elettrica, spegnendo le luci ed il riscaldamento ecc., in Vostra assenza o in caso di non necessità.

 

8. Comportamento

 

Tutti gli appartamenti sono attrezzati ed arredati. In caso di mancanza di attrezzatura o anomalie di funzionamento gli ospiti sono tenuti a segnalarlo presso la direzione al fine di poter provvedere nel minor tempo possibile al ripristino. Tutti gli ospiti sono pregati di usare le attrezzature e gli arredi degli appartamenti esclusivamente per gli scopi per cui sono stati concepiti, in particolar modo non è consentito spostare al di fuori dell'appartamento ogni oggetto o attrezzatura in dotazione. Negli orari notturni, tutti gli ospiti, sia all'interno che all'esterno degli appartamenti del residence, sono tenuti a rispettare la tranquillità altrui evitando il più possibile rumori molesti. In caso di danneggiamento di oggetti, attrezzature o arredi, causati dall'uso improprio e non dalla normale usura, il costo o la riparazione verranno addebitati al cliente. Le pulizie finali sono comprese nel prezzo ma nel caso in cui il personale riscontrasse uno sporco eccessivo dell’appartamento verrà richiesto un’integrazione di euro 20.

 E’ severamente vietato fumare all’interno delle stanze e delle aree comuni al chiuso

Gli ospiti non possono accendere al di fuori dell'area dell'agritursmo negli spazi destinati ad azienda agricola in quanto possono incorrere in pericoli dovuti a macchinari in movimento e/o altre situazioni pericolose. Qualora venga richiesto ai proprietari si può visitare accompagnati l'area dedicata alle funzioni agricole.

 

9. Oggetti smarriti

 

Evitate di lasciare oggetti di valore nelle vostre camere. La direzione declina ogni responsabilità sul loro eventuale smarrimento e/o danneggiamento.

 

10. Internet

 

Il servizio internet è gratuito per tutti gli ospiti delle camere e compre l’intera struttura e le aree cortilive esterne

 

11. La quiete è uno dei nostri migliori patrimoni: rispettatela.